Scroll to navigation

WEB2DISK(1) calibre WEB2DISK(1)

NAME

web2disk - web2disk

web2disk URL


Dove URL è per esempio https://google.it

Ogni qualvolta vengono passati argomenti con degli spazi a web2disk, è necessario mettere l'argomento fra virgolette. Ad esempio: "/some path/with spaces"

[OPZIONI]

Cartella base in cui l'URL è salvato. Il valore predefinito è: .

Intervallo minimo in secondi tra due scaricamenti consecutivi. Predefinito: 0 s

Non scaricare i fogli di stile CSS

La codifica caratteri del sito web che si sta cercando di scaricare. L'impostazione predefinita è quella di provare e indovinare la codifica.

Tutti i link che corrispondono a questa espressione regolare saranno ignorati. Questa opzione può essere usata più di una volta, nel qual caso fintantoché almeno un link corrisponde a una delle regex, sarà ignorato. Per impostazione predefinita, nessun link è ignorato. Se entrambe le regex filter e match sono specificate, la regex filter viene applicata per prima.

mostra questo messaggio di aiuto ed esci

Saranno seguiti solamente i collegamenti che corrispondono a questa espressione regolare. Questa opzione può essere specificata più volte, in questo modo se un collegamento corrisponde a una delle espressioni regolari sarà seguito. Per impostazione predefinita i collegamenti non vengono seguiti

Il numero massimo di file da scaricare. Questo si applica solo ai file con tag <a href>. Il valore predefinito è 9223372036854775807

Numero massimo di livelli ricorsivi, cioè profondità dei link da seguire. Predefinito: 1

Timeout in secondi da aspettare per una risposta dal server. Predefinito: 10.0 s

Mostra un output dettagliato. Utile per il debug

mostra la versione del programma ed esci

AUTHOR

Kovid Goyal

COPYRIGHT

Kovid Goyal

febbraio 17, 2023 6.13.0