Scroll to navigation

CHEATMAKE(1) [FIXME: manual] CHEATMAKE(1)

NOME

cheatmake - inganna make non facendogli ricreare alcuni file

SINOSSI

cheatmake [hidechangefile] [show] [whyfile]

DESCRIZIONE

cheatmake è usato per risparmiare tempo durante una ricompilazione. Può ingannare make facendogli saltare dei file che non sono cambiati in modo significativo. Ciò può essere usato per esempio quando modifichi un commento in un file ma niente codice.

Questa applicazione è parte del pacchetto di sviluppo software di KDE.

OPZIONI

hidechange file

Nasconde il fatto che il file è cambiato impostando la data nel passato. Usa con cautela!

show

Elenca quali file make attualmente deve ricreare

why file

Spiega perché make deve ricreare file

VARIABILI DAMBIENTE

Una delle seguenti variabili (ma non entrambe) dovrebbe essere impostata la cartella dei sorgenti è diversa dalla cartella di compilazione, Se la cartella di compilazione è semplicemente una sottocartella della cartella dei sorgenti, dovrebbe essere usata la variabile più semplice OBJ_SUBDIR.

OBJ_SUBJDIR

Indica che la cartella di compilazione è nella sottocartella specificata della cartella dei sorgenti. Per esempio, se la cartella dei sorgenti è kdesdk e la cartella di compilazione è kdesdk/obj-i386-linux, allora OBJ_SUBDIR dovrebbe essere impostata a obj-i386-linux.

OBJ_REPLACEMENT

Un'espressione di sed che viene usata per trasformare la cartella dei sorgenti nella cartella di compilazione. Per esempio, se la cartella dei sorgenti è kdesdk/obj-i386-linux, allora OBJ_REPLACEMENT dovrebbe essere impostata a s#kdesdk#kdesdk-obj#.

VEDI ANCHE

make(1)

AUTORI

cheatmake è stato scritto da David Faure <faure@kde.org>. Questa pagina di manuale è stata scritta da Ben Burton <bab@debian.org> per il sistema Debian GNU/Linux (ma può essere usata da altri).

2003-03-08 [FIXME: source]