Scroll to navigation

CREATE_MAKEFILES() CREATE_MAKEFILES()

NOME

create_makefiles - Ricrea tutti i Makefile appartenenti ad una cartella

SINOSSI

create_makefiles [cartella]

DESCRIZIONE

create_makefiles crea tutti i file Makefile in cartella e (ricorsivamente) nelle sue sottocartelle dai corrispondenti modelli Makefile.am.

Questo script deve essere eseguito da una cartella di livello più alto (quella contenente configure). Questo script fa risparmiare del tempo, rispetto ad una ri-esecuzione completa di configure.

Se la cartella dei sorgenti è diversa dalla cartella di compilazione (vedi le variabili d'ambiente sotto), sarà assunto che ogni Makefile.am e Makefile.in appartiene alla stessa directory dei sorgenti e che ogni file Makefile appartiene alla cartella di compilazione.

Questa applicazione è parte del pacchetto di sviluppo software di KDE.

VARIABILI DAMBIENTE

Una delle seguenti variabili (ma non entrambe) dovrebbe essere impostata la cartella dei sorgenti è diversa dalla cartella di compilazione, Se la cartella di compilazione è semplicemente una sottocartella della cartella dei sorgenti, dovrebbe essere usata la variabile più semplice OBJ_SUBDIR.

OBJ_SUBJDIR

Indica che la cartella di compilazione è nella sottocartella specificata della cartella dei sorgenti. Per esempio, se la cartella dei sorgenti è kdesdk e la cartella di compilazione è kdesdk/obj-i386-linux, allora OBJ_SUBDIR dovrebbe essere impostata a obj-i386-linux.

OBJ_REPLACEMENT

Un'espressione di sed che viene usata per trasformare la cartella dei sorgenti nella cartella di compilazione. Per esempio, se la cartella dei sorgenti è kdesdk/obj-i386-linux, allora OBJ_REPLACEMENT dovrebbe essere impostata a s#kdesdk#kdesdk-obj#.

VEDI ANCHE

create_makefile(1) make(2)

AUTORI

create_makefiles è stato scritto da David Faure <faure@kde.org>.

Questa pagina di manuale è stata scritta da Ben Burton <bab@debian.org> per il sistema Debian GNU/Linux (ma può essere usata da altri).